Pollini Ice Cracker 2022: la nuova capsule collection dedicata alla stagione invernale

Pollini Ice Cracker 2022 – Il brand presenta la nuova capsule collection dedicata alla stagione invernale. La collezione si compone di 10 modelli, declinati sia per la donna che per l’uomo, caratterizzati da una suola antiscivolo con sistema certificato Alpi OCsystem: un telaio realizzato in speciale poliuretano, resistente alle temperature estreme, con chiodini in acciaio inossidabile. Il sistema consente la massima trazione su neve e ghiaccio durante le gite in montagna immersi nella natura o nei paesi dove l’inverno è più rigido.

Tecnologia e artigianalità si fondono in questa collezione che rievoca i classici scarponcini da trekking rivisitati in chiave urbana, con un nuovo fondo a cassetta dentellato per la donna e uno dalle linee più sportive per l’uomo. Inserti in lapin e puntali in gomma garantiscono calore ed impermeabilità, mentre i modelli più glam si rivestono di faux fur o nylon argento per un effetto lunare.

Per celebrare questa capsule dedicata alla montagna Pollini ha rinnovato la collaborazione con la storica pasticceria Embassy di Cortina D’Ampezzo: il logo Ice Cracker firma menù, divise e altri elementi del locale mentre una serie di foto iconiche caratterizzate dalle atmosfere siderali che hanno ispirato la collezione, personalizzeranno il locale per tutta la stagione invernale.

La serata inaugurale Pollini Ice Cracker per Embassy si è tenuta con un evento che ha coinvolto social e influencer e, per celebrare la capsule durante la settimana della moda di Cortina, la boutique Guerresco ha dedicato un’intera vetrina alla collezione. La capsule Pollini Ice Cracker è disponibile presso le boutique Pollini, sull’e-store ufficiale pollini.com e in una selezione esclusiva di retailer multimarca italiani e internazionali.

« di 11 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search