Pollini scarpe primavera estate 2019: accenti luminosi e tonalità vivaci
Pollini scarpe primavera estate 2019 – La nuova collezione Pollini per la primavera estate 2019 coniuga artigianalità e contemporaneità in una proposta ricca di accenti luminosi, tonalità vivaci e materiali pregiati, sapientemente mixati ed esaltati in silhouette eleganti e versatili.
Shape squadrate, costruite su tacchi a stiletto, movimentate da listini sottili uniti, creano un effetto “cage” sulla vernice, sul vitello e sulle texture laminate proposte anche nei vitaminic colors.
Il tocco liquido del PVC trasparente delinea le moderne geometrie del decolleté esploso nelle accattivanti nuances della vernice ed è abbinato a profili di gros grain sia sul sandalo flat che sulle varianti con tacco chunky. Maxi fibbie e bordature rotellate personalizzano la gamma delle forme proposte anche nelle varianti in camoscio colorato.
Sofisticate lavorazioni ‘mignon’ laminate, accostate alla nappa o al camoscio sulla ballerina, sulla slingback e sul sandalo con profilature di raffia sul sottopiede.
Femminili, leggeri e facilmente abbinabili ai diversi look per il giorno e la sera, i sandali con tre listini sottilissimi, di cui due piatti e uno bombato, sono realizzati in vernice o pelle mirror. Le forme presentano fondi squadrati in cuoio naturale o multicolor.
Per questa stagione il sandalo Croisette si veste di elaphe ed è impreziosito da un “trilogy” di laminati. Una selezione esclusiva di ‘city cool’ sneaker completa la collezione. Modelli dal design dinamico e ricercato, dotati di suole oversize, presentati nelle varianti in pelle laminata, vitello bianco con dettagli laminati o con profili a contrasto.