Prada Timecapsule Gennaio 2020: la nuova camicia con stampa January

Prada Timecapsule Gennaio 2020 – Esce il prossimo 2 gennaio 2020, il secondo drop di Prada Timecapsule, che sarà online su prada.com a partire dalle ore 15.00 per 24 ore soltanto. Prada Timecapsule – in programma ogni primo giovedì del mese – propone 50 articoli in vendita in esclusiva per un limitato periodo di tempo.

Questa sezione, disponibile sulla nuova piattaforma di e-commerce Prada presentata lo scorso novembre, è identificata da un logo dedicato – disegnato da OMA – insieme a un numero seriale. L’offerta è ora disponibile esclusivamente in Europa, con un’estensione ad altri mercati nel corso del 2020 secondo il calendario di rilancio del nuovo sito prada.com.

La prima serie di drop – che ha debuttato il 5 dicembre – propone la classica camicia boxy in stile hawaiano, uno degli elementi essenziali del guardaroba di Prada, presentata come unisex in un’originale versione stampata. Il motivo della stampa è ispirato a un tema relativo al mese di lancio e include un numero che identifica l’edizione limitata 1/50, 2/50.

La seconda uscita, in programma per il 2 gennaio 2020, presenterà una camicia caratterizzata da una stampa dedicata al mese di gennaio: una vacanza immaginaria che fonde mare e montagna, creando una scena poetica solo apparentemente paradossale.

La camicia è in cotone popeline a maniche corte, con la stampa “January” disegnata da Prada. La silhouette è “Over”, con colletto bowling, tasca sul petto frontale, fondo dritto e bottoni in madreperla.

Il successivo drop Prada sarà lanciato sempre sul sito il prossimo giovedì 6 febbraio 2020.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search