Prisma: la seconda stagione su Prime Video, le immagini e il trailer
L’attesa è finita: arriva domani in esclusiva su Prime Video “Prisma 2”, la serie tv young adult italiana che ha conquistato pubblico e critica. Diretta da Ludovico Bessegato, questa nuova stagione ci racconta nuovamente le complesse dinamiche adolescenziali di un gruppo di ragazzi di Latina, esplorando con ancora maggiore profondità i temi della crescita e dell’identità.
Prisma 2 serie tv: il trailer ufficiale
Prime Video alza il sipario sulla seconda stagione di “Prisma“, l’acclamato drama young adult italiano, svelando le prime immagini della serie e annunciando la data ufficiale di uscita sulla piattaforma streaming. Questo nuovo capitolo, diretto dal talentuoso Ludovico Bessegato, sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati Prime Video a partire dal 6 giugno.
“Prisma” ritorna con la sua narrazione intensa che continua a seguire le vicende di un gruppo di adolescenti nella città di Latina, là dove li avevamo lasciati. Confermata la presenza del cast originale: Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.
Bessegato firma sia la regia che le sceneggiature della serie di formazione insieme a Francesca Scialanca. La produzione di questa seconda stagione vede la collaborazione tra Maddalena e Rosario Rinaldo per Cross Productions e Prime Video, consolidando una partnership che con la prima stagione della serie ha già dimostrato di saper catturare l’attenzione di pubblico e critica.
Questa serie tv si distingue per la sua capacità di affrontare le tematiche giovani con una sensibilità e una profondità uniche. La storia riparte da dove si era interrotta, con nuovi sviluppi narrativi ancora più complessi e avvincenti.
La seconda stagione si inserisce in un catalogo Prime Video ricchissimo, che comprende una varietà di film, serie TV e produzioni originali italiane e internazionali. Da “Antonia” a “LOL Talent Show“, passando per “The Marvelous Mrs. Maisel”, “The Boys” e “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”.
credit image by Press Office – photo by Francesco Ormando x Prime Video