Pull&Bear Smiley capsule collection: tocchi d’arte all’insegna dello streetwear
Pull&Bear Smiley capsule collection – Pull&Bear e Smiley, la combinazione perfetta di filosofia positiva e spirito urban, uniscono i loro talenti per dar vita a una capsule collection all’insegna dello streetwear e di accessori in cui creatività, arte e contrasti la fanno da padrone.
Smiley è riuscita a resistere nel tempo, trasformandosi in un’icona generazionale influente nel campo della moda e della cultura della nostra epoca, attirando l’attenzione di artisti, autori e trendsetter di grande calibro, accomunati da un unico denominatore: la positività a forma di sorriso.
La collezione super cool per questa primavera estate 2020 è in edizione limitata. Per lui, Smiley x Pull&Bear presenta una linea di magliette e felpe in bianco e nero, in cui l’universo pop dello Smiley si fonde con l’arte espressionista di Van Gogh, le opere impressioniste di Monet e lo stile barocco di Vermeer. Il tutto con la firma urban di Pull&Bear nelle stampe e negli effetti grafici.
La parte femminile della collezione è composta da magliette e felpe che reinterpretano l’arte classica, combinandola con la caratteristica iconografia di Smiley originals. A questi capi si accompagnano twinset in denim con stampe Smiley all over e camiceria in viscosa.
La collezione per lei è completata da accessori perfetti per impreziosire ogni look, come cappelli a secchiello, anelli Smiley, orecchini o calzini.
Let’s swim across the city!