Pull&Bear x Valentina Zenere: la nuova collezione partywear, il fashion film

Pull&Bear x Valentina ZenereDenim fantasia, paillettes e schiena scoperta sono alcuni degli elementi imprescindibili durante la stagione delle feste. Pull&Bear e Valentina Zenere, l’attrice argentina del momento, presentano una collezione partywear rivoluzionaria, creata per catturare l’attenzione in una delle stagioni più attese dell’anno.

Pull&Bear x Valentina Zenere: il fashion film della capsule partywear

Pull&Bear x Valentina è ricca di capi di tendenza, come i modelli in denim fantasia, quelli con le paillettes e i maxi vestiti. Una capsule collection di capi audaci, imprescindibili per i look da sera.

Il denim, un must della stagione, si trasforma attraverso diverse fantasie; le paillettes tornano più brillanti che mai, anche in versione sfumata; i maxi vestiti con la schiena scoperta e gli abiti due pezzi raggiungono la visibilità che si meritano. Una collezione sexy ed elegante, ricca di total look ideali per le serate di festa.

Per l’occasione, Pull&Bear ha creato un editoriale e uno short fashion film in cui Valentina sfoggia ogni modello di questa capsule collection partywear e rivela alcune delle sue attività preferite per le sue serate.

“Quello che preferisco fare in una serata tra ragazze è andare a cena con alcune amiche, mangiare bene e poi spostarci per andare a una festa”, spiega Valentina Zenere.

“Lottatrice, trasparente e onesta”, così si definisce Valentina Zenere nella sua intervista con Pull&Bear, in cui confessa che i dolci sono uno dei suoi guilty pleasure, che quello che non può mai mancare nella sua valigia è un paio di stivali al ginocchio neri o che la sua serie preferita è Gossip Girl.

« di 12 »

credit image by Press Office – photo by Pull&Bear

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search