Puma x Swarovski – Il brand icona dello sportswear ha svelato la nuova collezione realizzata con Swarovski: una fusione glam che gioca tra il minimalismo e il lusso. La partnership tra i due marchi si distingue per l’uso dei cristalli, che impreziosiscono una gamma di capi d’abbigliamento essenziali, realizzati su misura. Questa collezione è un perfetto esempio di come il minimalismo sportivo possa incontrare lo sfarzo, con i cristalli che aggiungono un tocco di brillantezza e luminosità ad ogni capo.

Le creazioni si caratterizzano per le silhouette classiche di Puma che catturano l’attenzione grazie ai dettagli luminosi e seducenti. Uno degli aspetti più spettacolari della collezione è la rielaborazione del cat logo di Puma, che si veste di un allure glamour. Questo simbolo iconico è ricreato con una serie di cristalli Swarovski colorati, trasformandolo in un vero e proprio statement di stile.

La linea proposta comprende un track top e pantaloni coordinati, nonché una t-shirt oversize e cropped, disponibile in tre varianti di colore. Questi capi si distinguono non solo per la loro essenza sofisticata, ma anche per alcuni elementi rifiniti con dettagli grezzi, come nel caso dell’headwear e delle Puma Suede. Quest’ultime infatti sono caratterizzate da un effetto distressed, sapientemente realizzato per svelare gli scintillanti cristalli Swarovski incastonati all’interno, creando un contrasto visivo super fashionista.

La palette di colori della collezione è guidata dal “luccichio” dei cristalli Swarovski. Le tonalità sono intenzionalmente sobrie, con un mix di nero e bianco neutri, arricchito da accenti di un elegante viola regale. Questa scelta cromatica non solo esalta la luminosità dei cristalli, ma permette ai capi di essere facilmente abbinabili.

Con la collezione Puma x Swarovski è possibile coniugare l’eleganza e il lusso dei cristalli con lo sportswear per creare look glam e fashionisti.

« di 8 »

credit image by Press Office – photo by Puma