Il gruppo FGF Industry ha scelto di sposare il cinema italiano vestendo con i capi più iconici del brand Blauer Usa alcuni dei protagonisti del film “Puoi baciare lo Sposo”.
 
Il film, che esce oggi nelle sale cinematografiche di tutta Italia, è prodotto da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film. Una commedia, firmata da Alessandro Genovesi, con un cast d’eccezione che affronta con ironia il tema delle unioni civili tra coppie omossessuali e che dimostrerà come i personaggi supereranno stereotipi, pregiudizi e contraddizioni.
 
Il film, infatti, ruota intorno all’unione di Antonio e Paolo, interpretati rispettivamente da Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito, una giovane coppia gay che vive a Berlino ed è pronta ad annunciare alla famiglia di Antonio, che si trova in Italia, la loro unione.

I due pianificano così un viaggio nel Bel Paese dove comunicheranno le nozze ai genitori, che vivono in un piccolo e fiabesco paese e sono totalmente ignari di quello che sta per capitargli. Al viaggio dei due giovani si aggiungono anche la simpatica amica Benedetta, interpretata da Diana Del Bufalo, e il loro nuovo coinquilino Donato, interpretato da Dino Abbrescia, che renderanno questo viaggio pieno di sorprese e rivelazioni.

Arrivati al paese natale, molte sono le vicende che si susseguiranno, come l’incontro con la ex di Antonio, Camilla, interpretata da Beatrice Arnera e il dover affrontare papà e mamma. La madre di Antonio, Monica Guerritore, accoglierà positivamente la notizia, cosa che invece non sarà per il padre, Diego Abatantuono, che tra l’altro, in qualità di sindaco del paese, dovrebbe celebrare le nozze.
 
I personaggi di questa divertente commedia che hanno scelto Blauer Usa per i loro outfit nel film sono il protagonista Cristiano Caccamo nella parte di Antonio e Beatrice Arnera, alias Camilla, la ex di Antonio. Lui indossa un impermeabile di Blauer USA lungo nero sfoderato in nylon con cappuccio staccabile e coulisse per un look casual ma incredibilmente pratico, ideale per affrontare i mille imprevisti del viaggio. Lei, invece, sempre della collezione Blauer Usa, ha scelto una giacca nera in pelle con collo alla coreana dalla vestibilità slim e una lavorazione frontale con tagli al laser ed intrecci che rendono la giacca super glam.