Reebok Classic sneakers Aztrek – Reebok Classic torna a conquistare le città con due inedite colorazioni di Aztrek ’93, ai piedi di Cardi B e Future.

Nata nel 1993, in un decennio in cui il design delle sneaker era in continua evoluzione, Aztrek cambia le carte in tavola con una silhouette running pionieristica, creata da Christian Tresser, una leggenda della sneaker culture. Aztrek ’93 resiste alla prova del tempo e torna per ispirare la nuova generazione, con il suo look ’90s caratterizzato dalla tecnologia Hexalite nel tallone.

Simbolo della tradizione Reebok, completano lo stile all’avanguardia di chi ridefinisce i confini della moda e sfida le convenzioni del design tradizionale. Le star di questo nuovo lancio sono Cardi B e il rapper Future.

Nata negli anni ’90, Cardi B ne incarna perfettamente lo spirito e il carattere audace. Se infatti la chiave per avere successo in quegli anni erano stile originale e anticonformismo, oggi Cardi le canta a tutti sfidando limiti e convenzioni, nella musica come nella vita. Cardi B non è solo una celebrity di fama mondiale, ma come dice lei stessa in una celebre hit del 2018, è un vera “boss”.

Style Icon e protagonista della cultura pop, si distingue soprattutto per il fatto di essere al 100% autentica e originale. Cardi B è così totalmente sé stessa da rappresentare per molti la voce dell’individualismo, per questo la partnership con Reebok è stato un fit molto naturale.

Future, rapper di Atlanta, continua a sorprendere e a far parlare di sé. Dalle collaborazioni con artisti di successo internazionale, alla release di due album a distanza di una settimana l’uno dall’altro finiti entrambi in cima alle classifiche. I fan non sanno mai cosa aspettarsi da lui.

Reebok Classic celebra le sue radici con Aztrek, apripista dello stile ‘90s, e due pionieri di questa nuova era ispirata agli anni ’90, Cardi B e Future, sfidando la generazione futura a sconfiggere le aspettative e a definire il proprio stile in modo autonomo