Reebok x Victoria Beckham: Drop Seven, la nuova ed audace capsule collection

Reebok x Victoria Beckham – La nuova collezione di Victoria Beckham e Reebok unisce il mondo dello sport e della moda con modelli decisamente audaci che mettono in risalto la silhouette rivelando le forme con body e tessuti dalla finitura brillante.

Reebok x Victoria Beckham: Drop Seven, il video della campagna

“Per questa collezione, mi sono ispirata alla forza e al portamento dei ginnasti olimpici. Ho messo in risalto le radici del loro guardaroba sportivo non dimenticando di aggiungere anche il mio tocco di stile personale. Sentirmi sicura di me e a mio agio è sempre stato importante per me e incoraggio le donne ad apparire al meglio quando si allenano. Per Drop Seven, abbiamo elaborato un esclusivo tessuto a trama stretta dalla finitura matte, pensato per valorizzare le forme, scolpire la zona della pancia e sollevare i glutei” ha raccontato Victoria Beckham, Creative Director.

La capsule collection include modelli classici rielaborati tra cui VB Puffer Jacket, la giacca e i pantaloni da allenamento insieme a capi iconici come la felpa Cowl Neck declinati in nuove colorazioni. Il body presenta un taglio audace per aggiungere un tocco sexy all’abbigliamento sportivo.

La palette di colori include il nero intenso arricchito da dettagli solar orange e gioca con elementi a contrasto di icy blue e pale lipstick pink. I loghi bold creano un look di grande impatto e sono ispirati dagli archivi Reebok.

La linea di scarpe vede il ritorno del modello Victoria Beckham Club C in pelle premium bianca con dettaglio Vector in rilievo così come Victoria Beckham Zig Kinetica nell’esclusiva colorazione solar orange. Entrambi i modelli vengono reinterpretati per la “Drop Seven” nella delicata colorazione icy blue. La collezione Drop Seven sarà disponibile a livello globale su Reebok.it e victoriabeckham.com.

« di 4 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search