Richard Ginori Il viaggio di Nettuno: i nuovi sottobicchieri disegnati da Luke Edward Hall

Richard Ginori Il viaggio di Nettuno – Il viaggio di Nettuno è la collezione nata dall’incontro tra Richard Ginori e il poliedrico artista londinese Luke Edward Hall. Ispirata dalla passione del designer Luke Edward Hall per la mitologia greco-romana la collezione Il viaggio di Nettuno rappresenta una visione creativa dialogo tra classico e contemporaneo.

Protagonisti della collezione le divinità catturate dai venti dell’oceano con mantelli fluttuanti e carrozze trainate da cavallucci marini, busti e teste ornati da corone, coralli e conchiglie ricchi di personalità dettata da colori audaci e inaspettatamente intensi, decorano la porcellana.

Il viaggio di Nettuno è espressione di forma, materia e creatività dove la capacità di innovare e la ricerca sono i pilastri di un nuovo concetto di design che unisce estetica e funzionalità. La collezione, composta da oggetti tableware e giftware, si arricchisce di 4 nuovi sottobicchieri.

Ognuno è caratterizzato da una nuance di background diversa – orange, blue, pink e green – e da un pattern che rimanda all’ecosistema marino che guida tutta la collezione. Da regalare per un’occasione speciale o per rendere ancora più moderna, originale, ma soprattutto personale la mise en place, i nuovi sottobicchieri completano la collezione Il viaggio di Nettuno.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search