Robert Pattinson Dior Homme Eau de Toilette: I’m Your Man, il video e le immagini

Robert Pattinson Dior Homme Eau de Toilette – Dior Homme è la nuova fragranza Eau de Toilette, reinterpretata da Francois Demachy, Dior Perfumer-Creator, e con protagonista l’affascinante Robert Pattinson.

Robert Pattinson Dior Homme I’m Your Man: il video

La nuova campagna con Robert Pattinson lo vede ritratto in immagini potenti. L’attore, che è il volto dell’iconico profumo dal 2013, continua a sorprenderci.

Ora Robert Pattinson appare come non lo avete mai visto, filmato dal duo francese The Blaze, è seducente ed affabile, sicuro di sè, ed incarna una miscela unica di forza e sensualità. Lo vediamo raccontarsi in una virilità a dir poco ipnotica.

I nuovi scatti sono ambientati a New York e sono ricchi di intensità, e Robert Pattinson incarna gli eroi urbani dei leggendari ed iconici film americani come Marlon Brando e James Dean. La colonna sonora è I’m your man di Leonard Cohen. Una dichiarazione d’amore totale di un nuovo uomo, potente e seducente.

Una firma sexy, speziata e legnosa, riconoscibile fra tutte. Una scia sottile che lascia un segno inconfondibile, sinonimo di un’eleganza distinta, libera e disinvolta.

Dior Homme Eau de Toilette è un simbolo di potenza e freschezza. Dior Homme è una promessa di mascolinità intensamente legnosa che avvolge ed esalta per poi lasciare spazio a un’impronta duratura. Un uomo che non ha paura di rivelare tutte le sue sfumature, sicuro della sua forza così come della sua tenerezza. Un legno grezzo, cesellato a mano da Dior.

Una nuova sensualità virile che si reinventa in una polifonia di accenti legnosi, naturali e lavorati. In questo cuore di legno tenero la virilità del cedro dell’Atlante abbraccia il calore avvolgente del legno di cashmere.
Un profumo dal sillage deciso, che lascia un’impronta sensuale.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search