Rosie Huntington-Whiteley Tiffany & Co: la nuova ambasciatrice globale

Rosie Huntington-Whiteley Tiffany & Co – La Maison presenta la sua nuova ambasciatrice globale, la modella ed imprenditrice Rosie Huntington-Whiteley, nota per la sua raffinatezza e il suo glamour.

In qualità di nuova testimonial, Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata con indosso l’ultima collezione di alta gioielleria di Tiffany, Blue Book 2023: Out of the Blue ed indossa i modelli chiave della collezione, tra cui la spettacolare collana Shell tempestata di diamanti che ha una nuova chiusura innovativa che permette di indossarla in quattro stili unici.

Blue Book 2023: Out of the Blue è la prima collezione Blue Book disegnata da Nathalie Verdeille – Chief Artistic Officer of Jewelry and High Jewelry di Tiffany & Co. – che celebra il design straordinario di Jean Schlumberger e il suo amore per le fantastiche creature del mare. Con un’estetica geometrica e stilizzata, ogni capolavoro trae ispirazione dall’immaginario e dalla filosofia del leggendario designer, perpetuando e reinventando le enigmatiche rappresentazioni marine di Schlumberger.

“È un onore incredibile collaborare con un gioielliere così iconico e ricco di storia”, ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley. “Sono molto orgogliosa di far parte di questa eredità e della famiglia Tiffany & Co.”.

La collezione estiva è stata lanciata con sette temi: Shell, Coral, Jellyfish, Pisces, Starfish, Sea Star and Star Urchin. Il tema Shell esplora la tridimensionalità degli oggetti scolpiti dall’oceano. Uno dei design più versatili è un pendente trasformabile con una spilla di diamanti staccabile che rivela uno splendido opale nero di oltre 21 carati.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search