Ryan Gosling The Fall Guy: al polso dell’attore l’iconico Tag Heuer Carrera
La collaborazione tra Tag Heuer e Ryan Gosling torna nel nuovo film “The Fall Guy” dove il Tag Heuer Carrera si conferma un compagno affidabile proprio nelle situazioni più estreme.
Ryan Gosling The Fall Guy: il trailer ufficiale
Ryan Gosling è il protagonista del nuovo thriller d’azione di David Leitch, il film uscirà nelle sale il prossimo 3 maggio 2024. Il brand ambassador Tag Heuer e candidato all’Oscar veste i panni di Colt Seavers, uno stuntman a fine carriera, che viene richiamato in servizio quando scompare il protagonista del film diretto dalla sua ex Jody Moreno, interpretata da Emily Blunt. Nel film al polso di Ryan Gosling c’è l’iconico cronografo Tag Heuer Carrera.
In The Fall Guy, il personaggio di Gosling non si affida solo alle sue abilità di stuntman, ma anche all’ultimo Tag Heuer Carrera dal design “glassbox” che porta al polso. L’orologio perfetto per un uomo che fa del pericolo la sua professione, con il suo design elegante e lineare, è il segnatempo ideale per uno stuntman che fa acrobazie sul serio. Rielaborato e migliorato, con la cassa sormontata da un vetro zaffiro bombato che ricorda i modelli degli anni Settanta, ridisegnata in modo che la curva del vetro scorra senza soluzione di continuità sulla scala tachimetrica e corra lungo il bordo del quadrante fino alla cassa.
Il risultato è un orologio ancora più elegante e più facile da leggere a colpo d’occhio: fondamentale quando si è uno stuntman per il quale il tempismo è tutto. Il Colt Seavers di Gosling indossa la versione con quadrante nero e argento, la più audace, con un cinturino in pelle di vitello traforata: perfetto per chi sa come fare colpo!
Ryan Gosling ha commentato: “Il mio personaggio in The Fall Guy è uno stuntman il cui lavoro è una questione di vita o di morte, soprattutto se il tempismo non è perfetto. Quando è costretto a usare le sue abilità di stuntman nel mondo reale, ha bisogno di un orologio che sia in grado di tenere il passo e che non lo deluda. Non c’era scelta più azzeccata del cronografo Carrera TAG Heuer”.
The Fall Guy segna anche la seconda collaborazione con Tag Heuer per il team creativo del film, un anno dopo The Chase for Carrera, il cortometraggio action-comedy realizzato per celebrare i 60 anni di Carrera. The Chase for Carrera è stato girato a Sydney mentre Gosling stava girando The Fall Guy con il supporto di 87North, la società di produzione del regista David Leitch e della produttrice Kelly McCormick.
credit image by Press Office – photo by © Universal Studios. All Rights Reserved.