sabrinarégéturo occhiali da sole 2023: silhouette ricche di eleganza e carattere

sabrinarégéturo occhiali da sole 2023 – Si chiama sabrinarégéturo eyewear ed è il nuovo brand di occhiali green luxury creato dall’omonima fondatrice di Key Optical Europe, che presenta, in occasione di Mido 2023, la prima collezione di occhiali dedicata alle donne con una personalità forte, unica e distintiva.

sabrinarégéturo occhiali da sole 2023: il video della nuova collezione

Sapientemente realizzati in Italia, i nuovi modelli di occhiali green luxury combinano un design ottico ottimale e materiali ecosostenibili Acetate Renew di Mazzucchelli 1849, dove il fiocco di acetato è generato attraverso un processo che trasforma gli scarti in molecole primarie al fine di ottenere nuovamente la materia prima.

Acetati bold con giochi di colore e uno stile unico rendono la nuova collezione audace e di impatto. sabrinarégéturo eyewear diventa così un accessorio imprescindibile per completare sia i look più glamour che quelli più sobri. Raffinati dettagli dorati arricchiscono il frontale e i terminali d’asta, dove la S, che accompagna elegantemente l’intera collezione, è incisa a mano.

Sabrina Régé Turo è la quarta generazione di una famiglia francese di artigiani di occhiali e il nuovo brand è frutto della sua lunga esperienza declinata in un concept che racchiude tutti i valori in cui crede fortemente: artigianalità Made in Italy, materiali di alta qualità rispettosi dell’ambiente, design di tendenza con quel gusto francese che la contraddistingue.

Ogni occhiale della collezione sabrinarégéturo eyewear è accompagnato da una pochette morbida, disponibile nei colori nero e cammello, che permette di conservare l’occhiale da una parte e lo smartphone dall’altra.

« di 46 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search