Sadie Sink Armani Beauty: la nuova Global Ambassador, protagonista delle campagne make-up
Sadie Sink Armani Beauty: l’attrice è la nuova Global Ambassador del brand. Sadie Sink interpreterà le campagne make-up Armani e sarà protagonista dello spot della nuova fragranza Sì Eau de Parfum Intense insieme a Cate Blanchett, Global Ambassador Armani beauty, diretto da Amber Grace Johnson.
“Sì per me rappresenta, insieme, ragione ed emozione. È un invito a essere appassionate, libere, a dare totale espressione di sé. E questo lo ritrovo in Sadie Sink, giovane attrice di talento, donna che fin da bambina ha detto di sì alla propria passione per il cinema e la recitazione, e che con impegno ha realizzato il proprio sogno”, ha affermato Giorgio Armani.
“Sono molto felice di rappresentare Armani beauty, un brand in linea con il mio approccio alla bellezza naturale e interiore, che fa sentire forti e sicure di sé. Uso i prodotti Armani sul set da anni e vivo questa collaborazione come qualcosa di assolutamente naturale”, ha dichiarato Sadie Sink.
Sadie Sink si è rapidamente affermata come una delle stelle nascenti di Hollywood. Sadie ha iniziato la sua carriera a Broadway interpretando il ruolo principale nel revival di Annie nel 2013, ed è apparsa nel film The Audience nel 2017. Ha ottenuto riconoscimenti a livello mondiale per il suo ruolo da protagonista come Maxine Mayfield, nota anche come Max, nella serie Netflix acclamata da pubblico e critica Stranger Things, uscita nel 2017 e ora entrata nella quinta e ultima stagione.
Nel 2022, Sadie Sink ha recitato nel film di Darren Aronofsky, The Whale, che le è valso una nomination ai Critics’ Choice Awards per la sua interpretazione. Presto la vedremo in Berlin Nobody, mentre di recente ha terminato la produzione dell’opera rock O’Dessa.
A partire dal prossimo autunno, Sadie Sink sarà il volto delle campagne dei rossetti e fondotinta Giorgio Armani.