Salone del Mobile 2018 Emu: la nuova collezione di sedute Mom

Emu presenterà al Salone del Mobile 2018 la collezione di sedute Mom disegnate per il brand da Florent Coirier, sedia e poltroncina in acciaio dallo stile minimal e giovane, pensate per arredare numerosi contesti in modo vivace.

Ispirata alle forme dei vassoi giapponesi tradizionali, chiamati Suiban, Mom è una seduta in acciaio minimalista ma di grande personalità, dallo spirito giovane. Le linee tracciano un disegno morbido e sensuale, un’eleganza senza tempo, raffinata.

Il sottile schienale oblungo conferisce alla seduta leggerezza visiva attraverso l’effetto grafico; allo stesso tempo, questo stesso disegno permette di diminuire il peso della struttura, senza perderne in stabilità e resistenza. Tutti i dettagli concorrono alla creazione di un arredo industriale di grande impatto, che si adatta, senza alcuno sforzo, in tanti diversi scenari.

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search