Salone del Mobile 2018 Milano Shāke: la “sartoria dell’abitare”
In occasione del Salone Internazionale del Mobile, Shāke presenta attraverso numerose novità un nuovo modo di arredare e vivere la casa.
“Volevo una linea di arredi moderni che possedesse un fascino unico e al tempo stesso riconoscibile” racconta Andrea Zonta, il giovane fondatore e direttore creativo del brand vicentino Shāke.
Shāke nasce nel 2013 proprio da un’idea di Andrea Zonta: quella di offrire una proposta per arredare tutti gli ambienti di casa con uno stile unico e con soluzioni di alta qualità, superando la logica del prodotto standardizzato attraverso un elevato livello di personalizzazione.
Shāke è una vera e propria “sartoria dell’abitare”. Ogni prodotto possiede un’anima unica ed è frutto di ricerca con specifica attenzione al design, al progetto, alle finiture e ai materiali. Shāke è un modo di vivere la casa, tutta la casa, dalla zona living alla notte, dalla cucina al bagno. Le collezioni sono infatti studiate per armonizzarsi perfettamente tra loro, creando arredi abbinati.
Sintesi perfetta tra le più sofisticate tecnologie di ultima generazione e l’alta capacità artigianale, la produzione Shāke parte dalla ricerca di soluzioni stilistiche d’avanguardia e di materiali sempre innovativi per valorizzare al meglio lo stile unico del brand.
Il processo produttivo interamente made in Italy consente di dare vita a lavorazioni e finiture molto curate reinventando con gusto uno stile contemporaneo ed elegante che si adatta perfettamente ad ambienti classici e moderni.