Salone del Mobile 2023 Ronda Design: Hook, la testiera magnetica componibile a piacere
Salone del Mobile 2023 Ronda Design: L’azienda presenta in occasione della Milano Design Week, l’originale testiera da letto magnetica modulare Hook, che è formata da morbidi cuscini imbottiti in pelle, ecopelle o tessuto che si fissano a una boiserie metallica retrostante grazie alla sola forza magnetica, movimentabili a piacere per ottenere diverse soluzioni compositive.
Libere e mutevoli geometrie d’arredo adatte sia all’home che al contract grazie all’alto tasso decorativo, alla possibilità di personalizzazione anche in termini di rivestimenti e alla facilità di pulizia.
La dinamicità resa possibile dal magnetismo dà vita a un sorprendente e stiloso effetto modulare modificabile al bisogno e declinabile in un’ampia scelta di materiali e colori, tra i quali spiccano i nuovi tessuti Bouclé, Greenergy e Dancing Queen.
Il risultato è un accessorio magnetico dal design contemporaneo e dal forte impatto scenico, con la possibilità di abbinare alla testiera anche il giroletto imbottito dello stesso tessuto e colore mentre la boiserie può essere completata anche con comodini, lampade e mensole magnetiche.
Con Hook, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale.