Salvatore Ferragamo campagna primavera estate 2020: Freedom, video e foto

Salvatore Ferragamo campagna primavera estate 2020 – Libertà di essere ciò che vogliamo, dove e con chi vogliamo: questo il messaggio della campagna primavera estate 2020 in cui Salvatore Ferragamo torna a collaborare con Harley Weir.

Il cast eterogeneo indossa una collezione ricercata – che porta la firma del Direttore Creativo Paul Andrew – in un mix di tradizione artigianale e tendenze contemporanee. Materiali, stili e colori si contaminano a vicenda, creando capi e accessori all’insegna del comfort e dell’originalità.

Una serie di immagini e di video, progettati per trasmettere in maniera tangibile il calore estivo, in cui la gioia dell’amicizia e il brivido della scoperta sono esaltati da una luce estremamente sensuale.

Paul Andrew dice: “Grazie a Harley Weir e al talento coreografico di Eric Christison, abbiamo esplorato ulteriormente il concept della sfilata, ambientando il set all’aperto, in un contesto selvaggio e pieno di luce. I modelli si muovono liberi e disinibiti con il calore del sole sulla pelle. L’obiettivo era anche quello di cogliere tutta l’allegria di una piacevole avventura estiva tra amici. La campagna accende i riflettori su prodotti che saranno protagonisti della prossima stagione, come la décolleté Viva, la borsa Trifolio e capi in crochet realizzati rigorosamente a mano.”

Il cast dei modelli comprende Malgosia Bela, Abby Champion, Sora Choi, Alpha Dia e David Kammenos.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search