Samaritan: il nuovo action thriller con Sylvester Stallone su Prime Video
Il leggendario Sylvester Stallone arriva su Prime Video con Samaritan, il nuovo action thriller che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 26 agosto 2022.
Samaritan: il trailer ufficiale
“Amo i film d’azione che hanno anche un cuore. Ho voluto prendere parte a Samaritan perché questa storia ha tanti livelli nei quali penso che le persone possano riconoscersi. È una sorta di racconto morale, allo stesso tempo molto coinvolgente da guardare. Siamo entusiasti che sarà disponibile a livello globale su Prime Video, dove i miei fan e il pubblico in tutto il mondo potranno goderselo insieme” ha dichiarato Sylvester Stallone.
Il film diretto da Julius Avery vede protagonisti del cast oltre a Sylvester Stallone, Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias.
La trama
Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.
credit image by Press Office – photo by © 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.