Santoni borsa donna 2023: ThePluto, la nuova it-bag dell’autunno

Santoni borsa donna 2023 – Si chiama ThePluto è essenziale, moderna, inaspettata, ed è la nuova borsa iconica della Maison, simbolo distintivo della collezione donna del luxury brand italiano.

In un viaggio tra raffinatezza ed eleganza, la ThePluto rappresenta l’apice del lusso discreto: realizzata in pregiata pelle di vitello ed interamente lavorata a mano, è il più sapiente punto di incontro tra forma e funzionalità che dal 1975 è profondamente radicato nell’heritage di Santoni.

Santoni borsa donna 2023: ThePluto, il video della campagna

La silhouette della patta richiama la iconica doppia fibbia, tra gli elementi signature del brand, ed è impreziosita dai bordi in metallo in colore oro – un dettaglio minimal e al contempo accattivante. La tracolla singola regolabile, il logo in oro stampato a caldo, la minuzia delle rifiniture e della tecnica di colorazione a mano sono la prova tangibile della maestria e dell’artigianalità della Maison.

L’accessorio – modellato interamente a mano su una speciale forma in legno – è disponibile in una palette ricercata di colori: Midnight, un nero chic, Cherry, un borgogna molto intenso, Aqua, un delicato verde, Amber, un caldo marrone e Candy, un rosa tenue.

“La ThePluto è molto più di una borsa: è l’espressione di ricercatezza, classe innata e versatilità”, dichiara Giuseppe Santoni, Chairman e Presidente esecutivo del Brand. “Grazie all’impeccabile manifattura e al design moderno, è perfetta per qualsiasi occasione”.

La nuova it bag ha debuttato in occasione della Milano Fashion Week, ThePluto è disponibile presso i flagship store di Milano in via Montenapoleone 6 e in Galleria Vittorio Emanuele II e sul sito della Maison.

« di 8 »

credit image by Press Office – photo by Santoni

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search