Santoni party ThePluto New York: guest Martha Hunt, Leigh Lezark, Frida Aasen e Jessica Wang

Santoni party ThePluto New York – Giuseppe Santoni, Chairman e Presidente esecutivo del brand, ha illuminato New York City con il lancio esclusivo della nuova collezione di borse ThePluto, presentando la vibrante variante Aqua, creata appositamente per gli Stati Uniti. L’evento ha visto la partecipazione di celebrity e amici del brand, confermando Santoni come punto di riferimento nel mondo del quiet luxury.

La Maison Santoni, celebre per la sua artigianalità e per il lusso senza tempo, ha ampliato la sua prestigiosa collezione di accessori da donna con la raffinata borsa ThePluto. Ogni creazione è il risultato dell’abilità degli artigiani marchigiani, su una forma in legno, con cuciture e bordi dipinti tutti interamente a mano, progettata con una patta geometrica ispirata all’iconica doppia fibbia, elemento signature del brand.

Per celebrare questo lancio, Santoni ha accolto gli ospiti presso la Boutique Santoni, situata al 625 Madison Avenue. L’atmosfera è stata arricchita da un coinvolgente cocktail party animato dal dj-set di Pamela Tick, seguito da una cena intima presso il ristorante Arva by Aman, curata in collaborazione con la rinomata stylist Kate Young.

Tra gli ospiti presenti all’evento, spiccano nomi come Martha Hunt, Cindy Mello, Pritika Swarup, Leigh Lezark, Frida Aasen, Jessica Wang, Mary Leest, Serena Goh, JiaJia Fei, Georgia Sumner, Sophie Sumner ed Alex Assouline. Icone di stile e influencer del calibro di Kate Young, Pritika Swarup, Mary Leest e Jessica Wang hanno indossato i sandalI doppia fibbia del brand. Frida Aasen e Serena Goh hanno invece scelto le iconiche pump Sibille. Martha Hunt e Cindy Mello hanno preferito gli stivali con tacco alto.

Tutte le ospiti hanno reso omaggio alla nuova it bag, ThePluto, indossandola con stile e personalità per completare i loro look impeccabili.

« di 64 »

credit image by Press Office – photo by Hannah Turner-Harts for BFA

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search