Saturday Night Live Jenna Ortega: l’attrice in Shaft Jeans, il balletto di Mercoledì Addams [video]

Saturday Night Live Jenna Ortega – L’attrice, aka Mercoledì Addams della nota serie Netflix, indossa i super cool Tank Jewel di Shaft Jeans nel video, ormai virale, che ha fatto il giro del web e promuove il celebre programma televisivo Saturday Night Live, che la vedrà protagonista sabato 11 marzo.

Saturday Night Live Jenna Ortega: The Please Don’t Destroy Boys Have an Idea

Gli Shaft Jeans risultano perfetti per questo look stile Seventies ideato dal celebrity stylist Enrique Melendez. Shaft Jeans è il popolare brand di premium denim Made in Italy guidato dai gemelli Palchetti Tosi, i cui capi iconici, nel corso degli anni, sono stati indossati sui palchi di tutto il mondo, dai cantanti.

Ed è proprio negli anni ‘70, mentre la musica segnava un’epoca e influenzava il panorama degli anni a venire, che nasce Shaft Jeans a Montpellier e diviene poi un brand italiano, anzi toscano, al 100%. I capi Shaft vogliono trasmettere fin da subito a chi li indossa un senso identitario forte, unico, da frontman, anche nella vita di tutti i giorni.

E si sa che tra i tanti pezzi cult negli armadi delle rock star non può mai mancare il jeans: che sia a zampa, stampato, elasticizzato, colorato, nero glossy, zebrato o piumato. Scenografico nella sua semplicità, sarà sempre l’indumento protagonista più apprezzato dai performer, sopra e fuori dal palco.

Gli Shaft Jeans sono amati e indossati dai cantanti durante i propri tour, artisti del calibro dei Måneskin, Rkomi, Ditonellapiaga, Suki Waterhouse e Ginevra, solo per citarne alcuni.

« di 4 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search