Schiaparelli Neiman Marcus Beverly Hills: il party con Jennifer Lopez, Demi Moore e Olivia Wilde
Schiaparelli Neiman Marcus Beverly Hills – Per celebrare la recente apertura della boutique Schiaparelli, Neiman Marcus ha celebrato il Creative Director Daniel Roseberry con un cocktail intimo. L’evento, che segna la prima apparizione di Daniel a Beverly Hills con il retailer di lusso integrato, celebra la straordinaria partnership tra Neiman Marcus e la stimata Maison francese, offrendo un accesso intimo e un’esperienza personale unica ai top client del retailer.
L’evento si è svolto presso la storica John Sowden House, la splendida residenza progettata dal famoso architetto Lloyd Wright. La location è stata allestita con tocchi surrealisti, tra cui piedistalli con una replica delle iconiche sculture di Schiaparelli, una scultura con il buco della serratura e non mancava un vasto assortimento della collezione di abbigliamento e borse.
Gli ospiti hanno gustato cocktail ascoltando la musica del DJ Ben Brunnemer. Tra le celebrity presenti, oltre a Daniel Roseberry, Jennifer Lopez, Demi Moore, Olivia Wilde, Regina King, Maya Rudolph, Natasha Lyonne, Gabrielle Union e Joey King, oltre ai dirigenti di Neiman Marcus.
“Sono entusiasta di celebrare l’espansione della nostra collaborazione con Neiman Marcus in questa iconica casa”, ha dichiarato Daniel Roseberry, Direttore Creativo di Schiaparelli. “Negli ultimi anni, la Maison Schiaparelli ha instaurato un rapporto così speciale con le celebrity, contribuendo a creare momenti unici sul red carpet. L’ingresso a Los Angeles ha un grande significato e aspiriamo a trasformare questo lancio in un vero successo tra i nostri clienti americani”.
La boutique Schiaparelli, situata al scondo piano di Neiman Marcus Beverly Hills, incarna l’estetica della Maison con dettagli surreali e stravaganti. Evocando l’iconico atelier di Place Vendôme, lo store è dotata di un’ampia selezione di prêt-à-porter, abiti da sera, borse, pelletteria, gioielli e accessori.
La partnership di lunga data tra Neiman Marcus e Schiaparelli risale al 1940, quando la fondatrice della Maison Elsa Schiaparelli vinse uno dei primi Neiman Marcus Awards for Distinguished Service in the Field of Fashion per la sua significativa influenza nel mondo della moda.
credit image by Press Office – photo by Schiaparelli