Screen Actors Guild Awards 2023 red carpet: i vincitori e i look più belli delle star
Screen Actors Guild Awards 2023 red carpet – Si sono svolti al Fairmont Century Plaza di Century City, in California, gli Screen Actors Guild Awards dove sono stati assegnati i premi ad artisti eccezionali. Presenti tantissime celebrity e star come Zendaya, Michelle Yeoh, Cate Blanchett, Viola Davis, Emily Blunt e Jennifer Coolidge. L’evento è stato trasmesso per la prima volta in diretta su Youtube sul canale di Netflix.
Screen Actors Guild Awards 2023 red carpet: la diretta video
Gli Screen Actors Guild Awards spesso preannunciano i vincitori dell’Oscar, ed è ciò che è successo l’anno scorso, e questo dovrebbe essere di buon auspicio per l’avventura familiare nel multiverso di Everything Everywhere All at Once, che ha convertito in modo impressionante le sue cinque nomination in quattro premi per Michelle Yeoh, Jamie Lee Curtis e Ke Huy Quan, che è diventato il primo attore asiatico a vincere nella categoria attore non protagonista. Nel frattempo, Brendan Fraser ha vinto il premio del miglior attore per il suo lavoro in The Whale.
Passando alla TV, The White Lotus ha continuato ad accumulare statuette. La commedia drammatica ambientata in un resort della HBO ha conquistato il trofeo per la migliore serie drammatica, premiata anche l’attrice Jennifer Coolidge protagonista della serie.
Passando ai look delle star, Zendaya ha indossato uno splendido abito rosa, con fiori in 3D firmato da Valentino a cui ha abbinato i gioielli di Bulgari; Amanda Seyfried ha scelto un abito verde di Prada a cui ha abbinato i gioielli Cartier.
Jessica Chastain, che ha ricevuto una nomination come Miglior Attrice in un film per la TV o miniserie per la sua interpretazione in “George & Tommy”, ha indossato una creazione di Zuhair Murad ed una selezione di gioielli Gucci High Jewelry.
Julia Garner, che ha ricevuto due nomination come Miglior Attrice in una serie drammatica per la sua interpretazione in “Ozark” e come Miglior Attrice in un film per la TV o miniserie per la sua interpretazione in “Inventing Anna”, ha indossato un abito lungo interamente plissettato in organza color bronzo e maglia a rete in cristalli. Sandali con platform a tacco alto in pelle metal, tutto di Gucci.
Diego Calva, che ha ricevuto una nomination come Miglior Cast Cinematografico per la sua interpretazione in “Babylon”, ha indossato un tuxedo con giacca in velluto marone e revers a lancia neri, camicia bianca, papillon in seta beige, pantaloni neri, scarpe allacciate in vernice nera, tutto di Gucci.
Austin Butler, che ha ricevuto una nomination come Miglior Attore per la sua interpretazione in “Elvis”, ha indossato un tuxedo a tre pezzi color borgogna con giacca a doppiopetto, camicia bianca, papillon nero, booties in vernice nera, tutto di Gucci.
Ke Huy Quan, che ha ricevuto il premio come Miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in “Everything Everywhere All at Once”, ha indossato un completo blu notte con giacca con revers a lancia neri, camicia bianca e papillon nero, tutto di Gucci.
Emily Blunt ha indossato uno splendido abito di Oscar de la Renta a cui ha abbinato i gioielli Bulgari; Jenna Ortega ha indossato un abito da sera monospalla in vernice nera e twill di seta laminata con finiture in stampa rettile della collezione autunno inverno 1994 di Atelier Versace a cui ha abbinato collana, orecchini e anelli Tiffany & Co. Schlumberger con un braccialetto e un anello Tiffany Edge ed ha indossato un paio di scarpe Max di Jimmy Choo.
Ashley Park ha indossato un abito di Elie Saab, mentre Jennifer Coolidge ha indossato un look total black di Saint Laurent, mentre Jeremy Allen White ha indossato Louis Vuitton; Aubrey Plaza ha scelto un abito in cady color rame personalizzato della collezione Michael Kors, ricamato a mano con oltre 76.000 paillettes.
Elizabeth Debicki ha indossato un lungo abito Dior Haute Couture primavera estate 2023 in velluto verde oliva brunito con cappuccio. Ha indossato anche gli orecchini Galons Dior, in oro bianco, platino, diamanti e smeraldi di Dior Joaillerie e un anello Tie & Dior, in oro giallo e bianco, diamanti e smeraldi.
Michelle Williams ha indossato uno splendido abito nero di Christian Dior con strascico in lana e seta navy con fiocco in velluto a cui ha abbinato una collana di perle Tiffany, orecchini in platino con diamanti e un anello di fidanzamento Soleste; Ana De Armas ha indossato un abito custom made di Louis Vuitton, mentre Cate Blanchett ha scelto un abito nero di in Armani Privé a cui ha abbinato un paio di scarpe Dahl di Jimmy Choo.
Jessie Buckley ha indossato un abito drappeggiato jacquard lamé in oro pallido brunito Dior Haute Couture della collezione primavera estate 2023; Este Haim ha indossato un abito custom made di Louis Vuitton; mentre Cara Delevingne ha indossato uno splendido outfit nero di Carolina Herrera della collezione autunno inverno 2023 ed una parure in diamanti De Beers. Adam DiMarco ha indossato un orologio Tiffany 1837 Makers con anelli Tiffany T1 e T.
Valentino Beauty ha invece curato il look make-up di Beatrice Grannò in occasione dei SAG Awards 2023. Per Beatrice, Karoline Karakeosian ha scelto di creare un effetto wet per mettere in risalto gli occhi. Ha steso un sottile strato di primer e poi ha utilizzato la palette di ombretti Valentino Color Flip, i cui colori sono caratterizzati da straordinari riflessi shimmer, che hanno esaltato ulteriormente l’effetto wet.
Per la base, Karoline ha applicato il primer V-Lighter su tutto il viso, per poi uniformare l’incarnato con uno strato di fondotinta Very Valentino. Poi, attraverso l’impiego dei Concealer Very Valentino, ha puntato – tramite l’utilizzo di tonalità più chiare – ad illuminare le zone al di sotto degli occhi e il centro del viso e a scolpire e contornare zigomi, fronte e mascelle mediante una tonalità più scura. Con l’Eye2Cheek nella tonalità 04 ha poi creato un effetto lifting sulle guance. La finitura liscia è stata poi garantita da un sottile strato di cipria Valentino Go Clutch. Per completare il look ed ottenere un effetto di colore delicato ma allo stesso tempo intenso, Karoline ha utilizzato per le labbra il rossetto ricaricabile nella tonalità Valentino 22°. Beatrice Grannò ha poi illuminato il suo look con le collane e gli orecchini Tiffany Victoria e con gli anelli Tiffany T True, Edge e Victoria.