Seboy’s scarpe autunno inverno 2022: modelli indossabili per ogni occasione
Seboy’s scarpe autunno inverno 2022 – La collezione Seboy’s per questo autunno inverno 2022 2023 nasce partendo dai modelli iconici che hanno fatto la storia del calzaturificio marchigiano. Sia la linea maschile che quella femminile offrono un’ampia varietà di modelli indossabili per ogni occasione grazie al design contemporaneo, l’attenzione al fitting perfetto e ai contenuti hi-tech.
Calzature uniche per sentirsi talvolta più eleganti, più irresistibili ai trend o semplicemente più classici. Per l’autunno inverno 2022 2023 le proposte uomo e donna sono in piena sintonia in una commistione unica di modelli dai tratti decisi, rivisitati in chiave contemporanea con dettagli contraddistintivi del brand, quali il morsetto proposto anche sui mocassini nella nuova versione arricciata.
Una collezione che racconta l’incontro di due mondi in un percorso che si sviluppa nell’arco di una giornata. Partendo da un appuntamento business in mattinata in cui presentarsi con un Chelsea – scegliendo l’altezza che si preferisce – o con un classico ma insostituibile mocassino – proposto flat o nella versione con bordone – per un mood smart casual da città.
Si prosegue con il derby in pelle liscia o abrasivata, flat o con bordone disponibile anche nell’accattivante declinazione con doppia fibbia, proposta con inserti in caldo montone. Immancabile l’anfibio per lui e per lei sia con patta che liscio. La giornata volge al termine e l’uomo e la donna Seboy’s si preparano per un weekend fuori città per il quale desiderano indossare sia modelli country e confortevoli, come la pedula da trekking rivisitata in chiave urban, che uno stivale da cavallerizza per lei, affascinante nella versione bicolore.
Must have di stagione per la donna il texano in tutte le sue infinite varianti di colori e materiali: dal velour invecchiato alla pelle liscia, alto fino alla caviglia o mid. Un modello senza tempo che Seboy’s riesce a rendere ancora più sofisticato. La palette colori vede protagonisti il nero, il moro, il verde, il grigio e il cammello con punte di ciliegio, acciaio, bordeaux, blu, rosa e denim.