Serapian borse autunno inverno 2020: effetti cromatici e forme senza tempo

Serapian borse autunno inverno 2020 – La collezione Serapian per il prossimo autunno inverno 2020 2021 è un racconto fatto di eleganza contemporanea con un sottile tocco Seventies dagli armoniosi effetti cromatici.

Materiali di assoluta morbidezza e calde sfumature autunnali che giocano con la femminilità di nuances tono su tono, sono il vocabolario di stile attraverso cui vengono reinventati i modelli classici, pensando a una clientela di donne colte, glamorous, sofisticate.

Forme senza tempo accompagnano chi le indossa in ogni momento della giornata. Mentre debuttano nuovi modelli, la borsa a spalla Diamante, un secchiello e una versatile belt-bag che si può portare anche a tracolla, grazie alla catena coordinata. Tutti trasmettono appieno la maestria e il virtuosismo della Maison.

Ispirata da un disegno d’archivio degli anni ‘70, la Diamante realizzata con l’iconica lavorazione Mosaico, prende il nome della preziosa gemma e diventa un vero e proprio classic statement. Di forma strutturata, ha la raffinata metalleria dorata che luccica delicatamente sull’intricato motivo iconico della pelle intrecciata. Rifinita con materiali preziosi, rappresenta il perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.

Il nuovo secchiello è chic e compatto. Proposto in due misure, è un fondamentale dell’eleganza, nelle varianti in nero e bianco o in versione Mosaico tono su tono in pelle o con preziosi inserti Elaphe. La praticità della tracolla Mosaico viene ulteriormente arricchita dal tassello e dalla sottile catena, per essere vissuta anche in situazioni più da sera.

Impreziosito da un suede brillante e dal lussuoso Elaphe, l’iconico intreccio Mosaico di Serapian continua a essere protagonista. Debutta la versione “Chiaroscuro”, evoluzione del tipico bianco e nero, con un intrigante gioco di sfumature. La mini Villa, la Diamante e la Petra svelano questo suggestivo effetto ottico per metterne ancora più in risalto gli intrecci sulle diverse forme.

I modelli chiave come la Secret, la nuova Vertical Secret e la Petra, si presentano per la prima volta anche in cavallino nei toni del rosa antico, del burgundy e dell’ivy green.

Mentre il borsone da viaggio Paraggi, abbina il cavallino con dettagli in alligatore. La Secret bag, il modello tote leggero e spazioso da tempo uno dei simboli della Maison per assecondare i bisogni delle donne dinamiche, viene affiancata dalla Vertical Secret, rivisitazione della silhouette più allungata.

La palette cromatica è ricca, sofisticata, contemporanea, valorizzata dalle lussuose combinazioni, come il burgundy e il rosa, l’ivy green e il verde smeraldo, il navy e il blu petrolio, il Sahara beige, abbinato al rosa pallido o all’off-white.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search