Serapian borse uomo primavera estate 2024: le Geometrie Milanesi

Serapian borse uomo primavera estate 2024 – La bellezza di Milano si nasconde dietro a portali maestosi che ogni giorno rimangono aperti rivelando ingressi eclettici, la migliore rappresentazione di come il 20° secolo abbia contribuito a definire lo spirito elegantemente nonchalant della città.

Un invito alla scoperta, ad entrare per ammirare la loro timida magnificenza, gli ingressi sono un caleidoscopio di geometrie e materiali a contrasto, ardite combinazioni di colore e una cifra che è unica della città.

Il legame di Serapian con Milano e la sua eredità culturale e nel design è intrecciata alla sua storia da 95 anni. Per la collezione uomo primavera estate 2024, chiamata “Geometrie Milanesi”, la maison celebra la personalità opulenta e raffinata della città.

Serapian borse uomo primavera estate 2024

Le due anime di Serapian prendono forma nella collezione Stepan 72 che introduce nuove creazioni realizzate con l’iconico canvas resinato e arricchite da dettagli in pelle. Le nuove forme, tra cui il Backpack e lo Sling bag, assumono una connotazione contemporanea nella versione in canvas nero con accenti in pelle color cuoio, mentre la North/South Tote e la Clutch in blu navy sono accessori perfetti per il viaggio e il tempo libero.

Nella linea Stepan dettagli in giallo curry su una base grigio asfalto contribuiscono ad arricchire borse iconiche della Maison con un tocco non convenzionale. Come gli ingressi milanesi, i profili interni in giallo curry della Secret bag sono un invito ad esplorarla.

Serapian borse uomo primavera estate 2024

La medesima combinazione eclettica di tonalità si ritrova anche nella collezione Mosaico, realizzata con la lavorazione distintiva della Maison, qui applicata a creazioni raffinate e senza tempo. Nella linea Mestieri d’Arte, massima espressione del savoir faire e maestria artigiana di Serapian, la lavorazione è ulteriormente esaltata dall’introduzione del suede che insieme alla nappa definisce gli intricati motivi decorativi ispirati alla pavimentazione degli ingressi Milanesi. La travel bag dai volumi oversize coniuga il grigio antracite con il giallo curry e il suede taupe oppure il blu navy con l’argento e il suede in tonalità denim.

A completamento della collezione primavera estate 2024, la linea Cachemire apprezzata per l’estrema morbidezza, vede l’introduzione di una tote bag maschile in pelle giallo curry per veri connoisseurs, mentre Evoluzione si arricchisce di uno zaino e di una morbida weekender bag in blu denim, entrambe simbolo di classicità ed eleganza.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search