Sergio Rossi scarpe Sì: l’esclusiva linea ultra glam che celebra gli anni ’70

Sergio Rossi scarpe Sì – Incredibili e appariscenti disegni geometrici multicolor, fiori enormi oppure piccoli piccoli, cerchi, linee intrecciate deformate. Colori psichedelici e fantasie floreali. Erano gli anni del parka, dell’eskimo, della kefja, delle scarpe Clarks e delle giacche in velluto a coste. Per i nostalgici dell’epoca Hippy e della Beat Generation, Sergio Rossi celebra i mitici anni ’70 con la nuova linea esclusiva Sì Rossi.

Dall’attitude ultra glam, per la donna che non ha paura di osare, di rompere gli schemi e che ama giocare con lo stile, con ironia e leggerezza. Sì Rossi è statement di una femminilità decisa e moderna: sandali, pump e mule accomunati da un nuovo tacco scultura, manifesto del know how e artigianalità dello storico Brand, che si alterna tra modelli single sole e in svettanti platform dalle ispirazioni anni ’70.

La punta squadrata ma leggermente bombata è la firma che, con audacia, è proposta in una palette cromatica dai toni classici della terra, come il cuoio, skin e nero, che si accendono sino ai vibranti colori del rosso lacca, light demin e dell’acid green.

Sì Rossi rappresenta un nuovo tassello nella lunga storia del marchio di calzature che muove un nuovo passo verso il futuro, che guarda
al domani con innovazione con una collezione moderna, dallo spirito leggero. Esclusivi modelli dall’attitude ultra glam!

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search