Sister in Love Bosa 2023: il vaso Clara in un’edizione speciale ispirata al romanticismo
Sister in Love Bosa 2023 – La collezione Sister disegnata dall’artista spagnola Pepa Reverter per Bosa celebra il potere unificante dell’amore attraverso un’edizione speciale ispirata al romanticismo. Sister in Love è l’edizione romantica della collezione, che vede come protagonista la sorella maggiore Clara.
Disponibile nella versione bicolore rosso acceso-bianco satinato e bianco satinato con metalli preziosi, Clara con i suoi smalti intensi e brillanti ravviva le nostre case e dona amore e passione a chi le abita.
Sisters Collection è composto da cinque vasi-sculture in ceramica bianca. I cinque pezzi, in diverse finiture, sono dipinti e rifiniti a mano. Il design di questa elegante collezione viene dalla mano dell’artista Pepa Reverter, la cui intenzione è quella di omaggiare la donna di tutte le culture e di tutti i tempi. La collezione Sisters è stata progettata a Barcellona e questo ne evidenzia la vocazione cosmopolita e mediterranea.
I loro nomi sono Louise, Frida, Sofia, Helen e Clara, sono sorelle. Fantasiose, felici e premurose. A loro piace la bellezza e gli spazi aperti, in cui trasmettere luce con le loro teste piene di armonia e creatività.
Una collezione di vasi che rende omaggio alle donne di tutte le culture e di tutti i tempi, che viene continuamente arricchita di colori e texture: è uscita nel 2015 la versione più romantica di Clara con un cuore e disponibile nelle colorazioni rosso acceso e bianco satinato con metalli preziosi, del 2016 nuove le decorazioni e il nuovo dettaglio per Clara, Louise e Helen; nel 2018 Pepa Reverter ha giocato invece con patterns a tinte forti, campiture piene e motivi etno.