Sixième Bistrò brunch Milano: il nuovo menù tutto da scoprire

Sixième Bistrò brunch Milano – La sveglia che finalmente dà un po’ di tregua, la città che rallenta dopo una settimana frenetica. La domenica è il giorno per antonomasia in cui concedersi il lusso di ritrovare il proprio tempo. Meglio se in un angolo “prezioso” della città, un indirizzo che unisce atmosfere rilassate, suggestioni bohémien, design e sapori ricercati.

In Via Scaldasole 7 il brunch della domenica diventa chic: il Sixième Bistrò con la sua proposta à la carte celebra il suo giorno preferito con un nuovo format e un menù tutto da scoprire.

Una selezione di tapas & international comfort food per soddisfare i palati più esigenti – come l’intramontabile Club Sandwich e le modaiole Benedict Eggs – fino a piatti più sofisticati – come il toast di branzino zucca e zucchine. Un menù inedito costellato da ingredienti di qualità e lavorazioni sartoriali, perfetto per l’autunno e che evolverà di stagione in stagione, accompagnato dall’ampia carta vini.  Il brunch del Sixième prevede anche una proposta kids per i più piccoli.

Un’oasi di tranquillità a pochi passi dalla Darsena, una corte “vecchia Milano” in cui pezzi di design iconici sono in perfetta armonia con un ambiente luxury punk, elegante ma al contempo casual.

Il Sixième Bistrò fa parte dell’ambizioso progetto “Six, the ultimate place to be”, che racchiude, oltre al Bistrò, una galleria di design, la Six Gallery. Un’idea dell’Imprenditore Mauro Orlandelli di realizzare un “contenitore olistico” che possa riunire sotto lo stesso brand realtà distinte ma complementari, accomunate da creatività e ricerca dell’eccellenza. Alla guida del Sixième Bistrò, a fianco di Mauro Orlandelli, il fratello Enrico, Manager con una lunga esperienza nel settore Food & Beverage.

Gianluca Pezzi

About Author /

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con Globe Styles.

Start typing and press Enter to search