Slowear Donna primavera estate 2023: la connessione con la natura, tutti i look

Slowear Donna primavera estate 2023 – Una donna che vive la metropoli, senza perdere la sua connessione con la natura. Ispirata dalla natura appunto e dai suoi colori. Da quelli più naturali a quelli più esplosivi e vitaminici. Questo il mood che ha ispirato la collezione femminile per la stagione primavera estate 2023  di Slowear.

La Biblioteca degli Alberi di Milano è un esclusivo luogo, un parco situato in una delle zone più moderne della città, che ospita una grande varietà di piante distribuite in giardini dal design unico e innovativo. Un esempio di architettura urbanistica sostenibile, una fonte d’ispirazione per una collezione che parla di natura urbana nel profondo.

Grandi protagonisti, i colori, esplicito richiamo di elementi naturali che arricchiscono di vitalità i giardini. La palette che va da delicate sfumature avorio a profonde nuance orzo-moka porta alla memoria la sensazione di calore ed equilibrio che suggerisce un campo di grano. La palette più vitaminica, vera e propria esplosione di colore, è un diretto richiamo a quelle distese fiorite che inebriano per la loro vivacità.

Il colore, dunque, come grande protagonista di collezione, ma non solo. Tessuti innovativi, grandi classici rivisitati con nuove tecnologie, tessuti tecnici dalla mano e un’ampia scelta di vestibilità e combinazioni rendono la proposta ampia e fresca.

In occasione della Fashion Week 2022 la stylist Tanya Jones, presenta una sua raffinata selezione della collezione primavera estate 2023. E così la proposta diventa ancora più elitaria, si trasforma e racconta un’altra anima, una delle tante nascoste nella collezione. I look realizzati dalla stylist sono stati presentati da Slowear18, l’esclusivo store di abbigliamento femminile integrato a un mixology bar & café.

« di 22 »

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search