Airbnb celebra il ritorno della serie “Betty La Fea: La Storia Continua” su Prime Video, offrendo ai fan l’opportunità unica di soggiornare nella casa originale di Ugly Betty a Bogotà. Per una notte, due fortunati ospiti potranno immergersi nell’atmosfera autentica della serie, vivendo un’esperienza indimenticabile all’interno dell’iconica dimora della protagonista.

La Casa di Ugly Betty su Airbnb: il video

A 25 anni dal debutto della famosa soap opera Ugly Betty in Colombia, Airbnb offre ai fan un’opportunità unica per celebrare l’arrivo del sequel “Betty La Fea: La Storia Continua” su Prime Video. Per la prima volta in assoluto, due fortunati fan avranno la possibilità di soggiornare una notte nella casa iconica di Betty a Bogotà.

Gli appassionati della serie tv potranno finalmente vivere l’atmosfera della casa dove Betty ha trascorso momenti indimenticabili con la sua famiglia e amici. Questo soggiorno esclusivo permette di esplorare gli interni originali della dimora che ha fatto da sfondo a numerose scene memorabili della serie.

Durante il soggiorno, gli ospiti potranno accedere all’armadio di Betty e provare alcuni dei suoi abiti più iconici, un viaggio attraverso la moda della serie. Dormire nella stanza di Betty e dare un’occhiata al suo diario privato che raccoglie tutte le sue storie d’amore con Armando. Osservare i ritratti di amici e familiari che adornano le pareti della casa ed infine fare colazione in stile Betty e Hermes, assaporando così la colazione tipica preparata nello stile unico della famiglia.

Soggiorna nella Casa di Ugly Betty: come prenotare

I fan potranno inviare una richiesta di prenotazione per la casa di Ugly Betty a partire dal 31 luglio alle ore 18:00 su airbnb.com/casadebetty. Il soggiorno, completamente gratuito, sarà disponibile per una sola notte, dal 10 all’11 agosto 2024. Questa è un’occasione imperdibile per i fan di immergersi completamente nel mondo di Ugly Betty e vivere un’esperienza autentica e indimenticabile.

“È la prima volta che apro le porte della mia casa e sono contenta di farlo in questa occasione,” ha dichiarato Betty. “Permettere a coloro che hanno seguito la mia storia sugli schermi di prenotare su Airbnb questo spazio così prezioso per me e la mia famiglia è davvero speciale.”

« di 6 »

credit image by Press Office – photo by Renata Bolívar & Mauricio González x Airbnb