Sonora Boots Bianca Balti: anni ’80 e pole dance, la campagna primavera estate 2023
Sonora Boots Bianca Balti – Il brand svela i nuovi scatti della campagna primavera estate 2023 scattata con Bianca Balti. I nuovi scatti esprimono la personalità audace del brand e al contempo esalta l’indipendenza e la ricerca nella fiducia della propria femminilità.
Sonora Boots Bianca Balti: il video della campagna primavera estate 2023
Bianca, coinvolta in prima linea, nella difesa di temi quali l’emancipazione femminile e body positivity ha saputo cogliere al meglio il mood del brand e della nuova collezione primavera estate 2023 di Sonora. Autori degli scatti i Morelli Brothers. Dalle immagini e dal video clip emerge chiaramente l’alchimia tra fotografi e modella che vediamo per la prima volta collaborare sul set per il brand.
Il setting un palo da pole che diventa il luogo in cui ogni donna può concentrarsi su ciò che desidera ottenere fisicamente ed emotivamente, un luogo dove ogni persona può sentirsi completamente a proprio agio con se stessa ed il proprio corpo.
Lo styling è ispirato agli anni 80, periodo al quale si ricollega la nascita del brand, abiti e chaps in pelle, giubbotti over in jeans, mini top. Protagonisti i Sonora boots con i quali Bianca posa e danza in maniera sensuale e autoironica ma consapevole della propria femminilità.