Star Trek Picard Amazon: la nuova serie con Sir Patrick Stewart
Star Trek Picard Amazon – «Spazio: ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani, nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima.»
Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie, composta da dieci episodi, seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita.
Star Trek Picard Amazon: il trailer ufficiale
Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.
La serie, facente parte dell’omonimo franchise, è ambientata alla fine del XXIV secolo, vent’anni dopo gli eventi di Star Trek – La nemesi.
La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.
Star Trek: Picard sarà disponibile in esclusiva su Prime Video con un episodio a settimana dal 24 Gennaio 2020.
credit image by Press Office