Star Wars The Bad Batch stagione 3: l’epico finale in esclusiva su Disney+
Star Wars The Bad Batch stagione 3 è in arrivo su Disney+ e promette un finale tutto azione ed avventura. La serie, che segue le vicende di un gruppo unico di cloni, conclude la sua storia con un’intensa lotta per la libertà. Con un cast vocale di talento, questa serie ci regala un ultimo viaggio nel mondo di “The Bad Batch” fino all’epico finale.
Star Wars The Bad Batch stagione 3: il trailer ufficiale
Disney+ ha svelato il trailer ufficiale della stagione finale di “Star Wars: The Bad Batch”, la serie animata prodotta da Lucasfilm e acclamata dalla critica. Questo spinoff di “Star Wars: The Clone Wars”, serie vincitrice dell’Emmy Award e amatissima dai fan, promette di concludere la saga in modo epico.
Nella stagione finale, il gruppo di protagonisti affronta sfide ardite per ricongiungersi con Omega, impegnata a superare difficoltà in un isolato laboratorio scientifico dell’Impero. Divisi e minacciati da molteplici pericoli, i personaggi dovranno trovare alleati inattesi, imbarcarsi in missioni rischiose e utilizzare tutto ciò che hanno imparato per sfuggire all’Impero.
La serie vanta un cast di voci di talento nella versione originale, con attori come Dee Bradley Baker, Michelle Ang, Keisha Castle-Hughes, Jimmi Simpson, Noshir Dalal e Wanda Sykes. I produttori esecutivi sono Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau, Jennifer Corbett e Carrie Beck, con Josh Rimes come co-executive producer e Alex Spotswood come senior producer. Rau ricopre anche il ruolo di supervising director, affiancato da Corbett come capo sceneggiatore.
La stagione finale di “Star Wars: The Bad Batch” debutterà su Disney+ il 21 febbraio, con i primi tre episodi (Reclusi, Strade sconosciute e Le tenebre di Tantiss) che segneranno l’inizio di un viaggio emozionante. Il rilascio degli episodi proseguirà con una cadenza settimanale, offrendo ai fan momenti di pura avventura e una storia intensa che culminerà nel finale il 1 maggio con l’episodio “È arrivata la cavalleria”.
credit image by Press Office – photo by © 2024 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved.