Stella McCartney Met Gala after party 2023: da Gigi Hadid a Kate Hudson, tutti i look delle star
Stella McCartney Met Gala after party 2023 – Stella McCartney e Baz Luhrmann hanno organizzato un esclusivo after party a New York che si è svolto dopo l’inaugurazione della mostra Karl Lagerfeld: A Line of Beauty e il red carpet del Met Gala 2023.
Tantissime le celebrity presenti da Amber Valetta ad Aubrey Plaza e ancora Cara Delevingne, Chris Rock, David Byrne, Daisy O’Dell, Derek Blasberg, Edward Enninful, Fletcher, Gigi Hadid, Gisele Bündchen, Irina Shayk, James Cordon, Jared Leto, Jennifer Lopez, Karen Elson, Karlie Kloss, Kate Hudson, Lily James, Madelyn Cline, Olivia Wilde, Penelope Cruz, Roger Federer, Wendi Murdoch e moltissime altre.
Cambio di look per Karlie Kloss che ha annunciato la sua gravidanza sul tappeto rosso del Met Gala. La modella trentenne ha indossato un top trasparente e pantaloncini premaman ed è stata raggiunta dal marito Joshua Kushner all’evento costellato di stelle.
Anche Kerry Washington ha cambiato look per partecipare agli after party post Met Gala ed ha indossato una giacca e una canottiera su misura della linea Michael Kors Collection in raso duchesse avorio con perle e cristalli ricamati a mano e pantaloni da smoking in doppio crêpe sablé nero. La giacca e la canottiera, che hanno richiesto oltre 350 ore di ricamo, presentano più di 18.000 perle e 6.000 cristalli, tutti cuciti a mano.
Vanessa Hudgens ha indossato una canotta argentata in jersey opaco e un pareo abbinato con paillettes ricamate a mano, entrambi della collezione primavera estate 2023 di Michael Kors. Ashley Park ha indossato un gilet da moto oversize nero personalizzato Michael Kors Collection con paillettes ricamate a mano, un abito senza spalline abbinato e stivali alti fino alla coscia.
Lea Michele ha indossato un abito in mikado di seta e lana nero personalizzato Michael Kors Collection con paillettes ricamate a mano e uno strascico con fiocco oversize in mikado di seta e lana nero. L’abito, che ha richiesto più di 250 ore di lavoro per essere ricamato a mano, presenta oltre 25.000 paillettes riciclate e cucite singolarmente.
Kaitlyn Dever ha indossato un body in jersey nero ricamato a mano con paillettes e un blazer e una gonna, entrambi della collezione primavera estate 2023 di Michael Kors.
credit image by Press Office – photo celebrity in Michael Kors by Emilio Madrid & photo party Stella McCartney by BFA