Sting X Sangiovanni: la nuova capsule di occhiali per la primavera estate 2023
Sting X Sangiovanni – Una vera e propria esplosione di vivacità e freschezza, entusiasmo ed energia positiva! sangiovanni – amata popstar della musica italiana – firma la sua seconda collezione eyewear per ST!NG, house brand del Gruppo De Rigo dall’anima giocosa e glamour.
La nuova capsule ST!NG curated by Sangiovanni per la stagione primavera estate 2023 è composta da tre occhiali da sole e due montature da vista, che si distinguono per lo stile colorato, allegro e anticonformista che accomuna il brand al cantautore.
Mascherine, modelli rimless e particolari forme geometriche di ispirazione anni 2000: gli occhiali della capsule, dedicati ai più giovani, sono in pieno stile “Playful Fashion”, per un look trendy dal mood casual. Ogni modello sarà inoltre accompagnato da un packaging dedicato: una borraccia fucsia – colore distintivo dell’amatissimo cantante, e una bustina porta occhiale personalizzata con una dedica speciale di sangiovanni: “Per guardare oltre”.
Creato nel 1985, ST!NG è l’house brand del Gruppo De Rigo pensato e ideato per un target giovane, dai 15 ai 25 anni. Da tempo ST!NG è in prima linea accanto al suo pubblico nella lotta per la salvaguardia dell’ambiente. Una vocazione naturale che si realizza attraverso il sostegno a Save The Planet, onlus che promuovere progetti e azioni concrete per aiutare il pianeta e tutelare l’ambiente, e che investe anche i suoi prodotti.
Al fine di ottenere un’effettiva riduzione nell’utilizzo della plastica “usa e getta”, le diverse parti che compongono la confezione di un paio di occhiali – dall’astuccio alla bustina, fino all’espositore presente nel negozio dell’ottico – sono riciclabili, non plastificate e realizzate con materie prime derivanti da foreste gestite secondo principi eticamente corretti. Alcune componenti sono state anche “reinventate” per offrire nuove opportunità di utilizzo. L’astuccio porta occhiali, per esempio, che ST!NG ha trasformato in una pratica borraccia. Tutto è pensato all’insegna della massima sostenibilità, persino l’espositore presente nel negozio dell’ottico.