Stradivarius Sartorial & Grunge: l’essenza glam del punk-rock degli anni ’90
Stradivarius Sartorial & Grunge: la nuova capsule che mescola stili rilassati e audaci. Il marchio reinventa lo stile sartoriale con capi di tendenza come minigonne e pantaloni cargo nei toni del beige che disegnano magnetiche forme femminili. Altri, come i parachute pants – i pantaloni larghi in nylon, le camicie corte in vita e i top, riescono ad ammorbidire le linee offrendo il massimo comfort senza risultare fuori moda.
Stradivarius Sartorial & Grunge: il video
Il tocco di colore viene conferito alla collezione dai capi di ispirazione grunge che portano con sé l’essenza del punk-rock degli anni ’90. Colori accesi e abbinamenti azzardati che spiccano nei look con abiti e gonne floreali abbinate a corsetti effetto cuoio e magliette delle band.
Stradivarius sceglie anche uno stile grunge più morbido, aggiungendo blazer e pantaloni eleganti a top con stampe vivaci. L’ultima capsule di Stradivarius invita a godersi al meglio le uscite di quest’estate, la stagione in cui vorremmo che le giornate durassero per sempre. Il marchio presenta le sue nuove tendenze con proposte di outfit per il giorno, senza rinunciare allo stile e al comfort.
Stradivarius fa parte del gruppo Inditex. La sua storia è iniziata nel 1994 con una chiave di violino che è diventata la sua firma. Il marchio crea in Spagna migliaia di capi e accessori all’anno, che vengono distribuiti in quasi tutto il mondo.