Immaginiamo di poter curare i nostri capelli e ottenere delle acconciature impeccabili che durano a lungo: tutto ciò è possibile con la linea di prodotti per lo styling Dyson Chitosan. Quest’ultimo è una macromolecola complessa che viene estratta dal fungo Pleurotus.

A cosa serve e perché è rivoluzionaria per lo styling dei capelli? Semplice: crea dei legami flessibili che sostengono maggiormente le ciocche. Realizzare acconciature impeccabili grazie a Chitosan non è mai stato così facile: scopriamo come.

Styling rivoluzionato con Chitosan

La cura dei capelli richiede sempre del tempo: è il compromesso per averli belli e perfettamente acconciati in ogni occasione. Ma a volte, nonostante tutto, le acconciature perdono di flessibilità durante il giorno. E ci ritroviamo con la chioma scombinata!

C’è stata una rivoluzione nel settore beauty negli ultimi anni: tecnologia e formule innovative ci hanno permesso di fissare lo styling molto più facilmente, senza problemi nel corso della giornata.

È il caso della linea Dyson Chitosan, composta dalla crema pre styling e siero post styling. Cosa sono e come funzionano?

Crema Pre Styling

Prima di iniziare ad acconciare la chioma, possiamo usare questa crema per preparare i capelli correttamente: diciamo addio all’effetto crespo, per un risultato lucente, nutriente e brillante. Ovviamente possiamo selezionare la tipologia in base alle nostre necessità, scegliendo tra le formule nutrienti e leggere per capelli lisci, mossi o ricci.

Siero Post Styling

Dopo aver realizzato l’acconciatura, possiamo fissarla in modo impeccabile. Dobbiamo uscire presto al mattino e abbiamo anche un evento al pomeriggio? Nessun problema: il siero post styling fissa la piega e la mantiene morbida fino a 2 volte più a lungo, resistendo all’umidità.

Lo styling nell’era moderna: l’impatto della tecnologia

L’evoluzione dello styling nel corso delle epoche è indubbiamente una materia affascinante. Tutto è cambiato con l’invenzione del phon, ma oggi possiamo disporre di prodotti che asciugano e acconciano i capelli al contempo: 2 funzionalità in 1, con un ovvio risparmio di tempo.

La tecnologia, in particolar modo, ha completamente rivoluzionato lo styling moderno: manualità, semplicità d’uso, funzionalità avanzate. Ma anche velocità e praticità, due aspetti che di certo sono utili durante la gestione della chioma.

Sperimentare nuove possibilità, poi, è il desiderio di molti. Complici i social media, non possiamo fare a meno di ammirare l’hair look delle star hollywoodiane: possiamo replicarli a casa con facilità, ma il trucco è usare i prodotti giusti e maggiormente indicati in base al proprio tipo di capello.

L’arte dello styling, un momento di benessere

C’è di più: con i prodotti Dyson Chitosan, l’arte dello styling diventa un momento di benessere, una dolce coccola da fare verso se stessi. Perché i capelli sono – e saranno sempre – un biglietto da visita. E averli curati significa molto, soprattutto per se stessi.

Per acconciature impeccabili e dalla durata prolungata, con i prodotti pre e post styling Chitosan, non dobbiamo più preoccuparci dei nostri boccoli o della messa in piega: sarà perfetta fino a sera.

La tecnologia avanza, e così vengono strutturate nuove formule innovative e che mirano a soddisfare i bisogni dei clienti: in questo mondo che corre veloce, prendersi cura di sé è un diritto.

credit image by Press Office – photo by Dyson