Supersex Netflix: la serie liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi, interpretato da Alessandro Borghi
Supersex Netflix: la piattaforma di streaming ha annunciato ufficialmente il debutto della serie, molto attesa, che sarà disponibile dal 6 marzo 2024. Composta da sette episodi, è stata creata e scritta da Francesca Manieri. Prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, parte del gruppo Fremantle, e da Matteo Rovere per Groenlandia, appartenente al gruppo Banijay.
Supersex Netflix: il trailer ufficiale
Diretta da un trio di talenti – Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni – la serie, di cui è stato recentemente rilasciato il teaser poster, è liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi, una delle figure più iconiche nel mondo dell’industria per adulti. La serie promette di esplorare in profondità la vita di Rocco, dalle sue umili origini nella piccola città di Ortona fino alla sua ascesa a star internazionale nel settore dell’intrattenimento per adulti.
Alessandro Borghi, acclamato attore italiano, interpreterà il ruolo di Rocco Siffredi, mentre Jasmine Trinca darà vita a Lucia, un personaggio femminile immaginario che rappresenta una sintesi delle molteplici relazioni vissute da Rocco nella sua vita. Adriano Giannini si calerà nei panni di Tommaso, fratellastro di Rocco, e Saul Nanni interpreterà Rocco da giovane. Il cast include anche Enrico Borello, Vincenzo Nemolato, Gaia Messerklinger, Jade Pedri e Linda Caridi, che contribuiranno a raccontare questa storia complessa e sfaccettata.
Con una narrazione che attraversa la vita di Rocco fin dall’infanzia, “Supersex” mira a fornire uno sguardo autentico e non filtrato sul mondo dell’industria per adulti, attraverso la lente della vita di uno dei suoi personaggi più noti.
credit image by Press Office – photo by Lucia Iuorio/Netflix © 2023