Taeyong Loewe: la star del K-pop è il nuovo Global Brand Ambassador della Maison
Taeyong Loewe – La star del K-pop è il nuovo Global Brand Ambassador. Celebre per lo stile personale unico e per l’amore per la moda, Taeyong è da tempo un estimatore del design innovativo e della maestria artigianale di Loewe.
L’artista spesso combina le proposte chiave delle sfilate del marchio con i capi casual creando look contemporanei e all’avanguardia.
Il direttore creativo Jonathan Anderson ha dichiarato: “Sono felicissimo di dare il benvenuto a Taeyong nella famiglia LOEWE. Un artista che ha un legame speciale con il marchio, in quanto apprezza e indossa LOEWE da molto tempo, e noi amiamo il suo stile idiosincratico. Grazie ai numerosi talenti di Taeyong, che spaziano dalla scrittura di canzoni all’interpretazione e alla creazione visiva, sono davvero entusiasta di vedere cosa ci riserverà questa collaborazione”.
Taeyong ha aggiunto: “È un vero onore essere Global Brand Ambassador di LOEWE. Sono da sempre un grande fan del brand, non solo per il suo design, ma anche per la sua filosofia e il suo modo unico di comunicare. Apprezzo davvero l’opportunità di intraprendere questo viaggio con Loewe”.
Taeyong ha debuttato nel 2016 come membro del gruppo K-pop NCT e si è affermato come artista a tutto tondo grazie alle straordinarie performance, alla forza coinvolgente della sua voce e dell’impatto visivo. Come membro degli NCT, NCT 127 e NCT U, ha raggiunto i vertici di molte classifiche globali con successi come “2 Baddies “, “Sticker”, “Kick It”, “The Seventh Sense”, “BOSS” e “Baby Don’t Stop” e conquistato popolarità in tutto il mondo grazie alla vasta gamma di stili musicali e alle sue varie trasformazioni.
Ha pubblicato il suo primo album da solista “Shalala”, riuscendo a cogliere pienamente le proprie emozioni nella scrittura e nella composizione delle canzoni. Per questo i fan di tutto il mondo hanno adorato l’album, che ha raggiunto la prima posizione della iTunes Top Albums Chart in 31 regioni, della iTunes Albums Chart a livello mondiale e della QQ Music Digital Album Sales Chart in Cina. “Shalala”, il brano che dà titolo all’album, ha anche conquistato la vetta della iTunes Top Songs Chart in 14 regioni ed è balzato in un attimo alla posizione n. 1 della classifica in tempo reale della piattaforma locale giapponese Awa.