Tag Heuer party Gran Premio Monaco 2023: special guest Tom Holland, Maria Sharapova e Kylie Minogue
Tag Heuer party Gran Premio Monaco 2023 – In occasione del Grand Prix di Monaco, con Tag Heuer come partner ufficiale della Formula 1, sull’iconico yacht Jacques Cartier si è svolto un party ed un evento esclusivo che celebrava l’80ª edizione del celebre Gran Premio.
Tag Heuer party Gran Premio Monaco 2023: il video
Nell’elegante porto di Monaco, Tag Heuer ha creato un’esperienza memorabile con la sua collezione di cronografi Monaco Tag Heuer avant- garde, mantenendo viva la sua lunga relazione con il Principato di Monaco.
Tag Heuer, inoltre, è sin dal 2016 il partner del Red Bull Racing Formula 1 Team, in occasione del Gran Premio infatti i piloti Daniel Ricciardo, Sergio Pérez e Max Verstappen, hanno partecipato ad un cocktail pre-gara e condiviso le loro riflessioni sulla gara.
In linea con la tradizione di Tag Heuer di regalare versioni personalizzate ai piloti più promettenti della Formula 1, Max Verstappen ha ricevuto un orologio personalizzato per celebrare i suoi notevoli successi, un esclusivo Tag Heuer Monaco Skeleton Chronograph che presenta un quadrante scheletrato blu con dettagli luminescenti ed il numero “1” inciso sul fondello in rosso.
Sergio Pérez ha invece ricevuto un esclusivo Tag Heuer Monaco Skeleton Chronograph con quadrante scheletrato nero e vivaci dettagli turchesi che simboleggiano le sue due vittorie nel campionato. Il quadrante presenta anche le sue iniziali “SP” e vuole celebrare la sua indomabile volontà di non arrendersi mai, con la data del suo precedente trionfo al Grand Prix di Monaco, il 29 maggio 2022, incisa sul fondello.
La celebrazione del Grand Prix di Monaco 2023 è culminata con una performance mozzafiato di Kylie Minogue che ha affascinato gli ospiti per poi lasciare il palco alla notte di musica curata da DJ Zack Bia. Tantissime le celebrity presenti al party come Sara Sampaio, Louis Partridge, Tom Holland, la leggenda del tennis Maria Sharapova, nonché il pugile Conor McGregor, il rapper francese Hatik e l’attore coreano, ambasciatore di Tag Heuer, Wi Ha Jun.