Taylor Russell Loewe – Loewe presenta l’attrice Taylor Russell quale nuova Ambassador Globale della Maison. Oltre ad aprire la sfilata donna della collezione primavera estate 2023, la Russell apparirà nella prossima campagna della pre-collezione SS23 di Loewe.

Il direttore creativo Jonathan Anderson ha affermato: “Ho incontrato Taylor per la prima volta tramite un nostro caro amico Luca Guadagnino. Non sono mai stato così entusiasta di una persona prima d’ora: è stato l’esordio di un’amicizia molto speciale. Sono davvero orgoglioso che abbia accettato di aprire la sfilata primavera estate 2023 e sono felicissimo di averla nella famiglia Loewe”.

Taylor Russell ha commentato: “Sono onorata di entrare a far parte della famiglia LOEWE come Ambassador Globale. Jonathan è sempre stato all’avanguardia nel mondo della moda, con una visione e una forza così uniche. Sono entusiasta che la nostra capacità creativa possa raggiungere nuovi traguardi, grazie alle nostre esperienze e partnership incredibilmente speciali”.

Taylor Russell è divenuta nel giro di poco tempo uno dei talenti più interessanti del cinema. Ha interpretato il ruolo di Maren in Bones and All di Luca Guadagnino, al fianco di Timothée Chalamet e Mark Rylance. Il film, che ha entusiasmato la critica e il pubblico dopo la sua anteprima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2022, sarà distribuito nelle sale il prossimo 23 novembre 2022.

La Russell è nota per il suo ruolo in Waves di Trey Edward Shults, distribuito da A24 nel 2019. Per la sua interpretazione, la Russell ha vinto un Gotham Award nella categoria ‘Miglior attrice emergente’. È stata anche premiata con un Virtuosos Award al Santa Barbara International Film Festival 2020, nominata per un Film Independent Spirit Award 2020 e riconosciuta dalla rivista Time come una delle ‘Migliori performance cinematografiche del 2019’.

In qualità di produttrice ha anche debuttato con il cortometraggio The Heart Still Hums, di cui ha curato la co-regia. Il documentario di 29 minuti racconta di cinque donne che lottano per i loro figli contro il problema della tossicodipendenza, della mancanza di una casa e del trauma dell’abbandono da parte dei loro stessi genitori. Il film ha esordito al Palm Springs International Short Film Festival 2020 ed è stato premiato con il Best Documentary Short Award. Searchlight Pictures’ “Searchlight Shorts” ha acquistato il cortometraggio immediatamente dopo.