Teddy Bear Max Mara 2023: la Fluffy Residence experience a Milano, il party

Teddy Bear Max Mara 2023 – Il cappotto Teddy Bear di Max Mara celebra un decennio di stile e innovazione, e la sua ascesa ad icona della moda. Da quando ha fatto il suo debutto sulle passerelle nel 2013, il Teddy è diventato rapidamente il cappotto più amato, incantando gli appassionati di moda con la sua forma avvolgente a “cocoon”, il tessuto pregiato e la perfetta fusione di glamour e giocosa eleganza.

Per celebrare questo importante anniversario, Teddy ha intrapreso una straordinaria Fashion Adventure in giro per il mondo, aprendo le porte della sua casa a tutte le fashioniste. La Fluffy Residence, un paradiso stravagante costruito con linee morbide e tanta tenerezza, è il luogo ideale per immergersi completamente nel mondo del Teddy. Qui, la frenetica realtà quotidiana lascia spazio a un’esperienza avvolgente, creata interamente in tessuto Teddy.

All’interno della Fluffy Residence, l’esperienza è arricchita dal Magic Mirror, che svela il vostro Teddy alter ego, e dalle finestre digitali che offrono una vista magica sulla città di Teddy, un luogo che sfida ogni immaginazione. Il Teddy Coat non è solo un capo di abbigliamento, ma diventa uno stile di vita, una vera e propria comfort zone dove sentirsi a proprio agio, sia fuori che dentro casa.

Dopo la tappa a Chengdu, la Fluffy Residence approda a Milano dall’11 al 18 novembre 2023, presso il Portrait Milano dalle 10:00 alle 22:00. Questa è un’opportunità unica di immergersi in una dimensione che va oltre la moda, in un ambiente straordinario dedicato al Teddy Bear di Max Mara.

Un decennio di Teddy, una storia di moda che continua a incantare e a creare un connubio senza tempo tra eleganza e giocosità.

« di 207 »

credit image by Press Office – photo by Lucas Possiede e Stefano Trovati x Max Mara

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search