Terrazza Sina The Gray aperitivo: la stagione estiva con DJ set, cocktail e finger food
Terrazza Sina The Gray aperitivo – Al via la stagione estiva “Aria”, la Terrazza del Sina The Gray, boutique hotel cinque stelle, dal design contemporaneo e dalla forte identità cosmopolita, situato nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo.
Location ideale per affrontare il caldo estivo del centro città, rilassarsi, divertirsi e godere di un po’ di aria fresca e leggera, da cui, non a caso, prende ispirazione il nome della terrazza.
Fino al 19 luglio, i mercoledì e i venerdì del salotto a cielo aperto più esclusivo di Milano saranno animati da un ricco programma di aperitivi con ospiti, dj set e tante novità: mercoledì i cocktail party “Home Sweet Home”, venerdì i cocktail party “Weekend in the City”. Oltre i cocktail protagonisti anche sfiziosi finger food e una lista di drink.
Dopo il successo dello scorso anno del signature cocktail “Milano Torino 1958”, protagonisti della stagione estiva 2019 saranno due nuovi cocktail a base Campari, sponsor delle serate, ideati dal nuovo barman Raffaele.
“Sea Dream” con Campari, Gin Mare, confettura all’arancia e spumante, un cocktail fresco, profumato, dai sapori mediterranei che fa sognare il mare a chi rimane in città e “City Bloom” a base Campari, con whisky e soda, un cocktail dal sapore più deciso, vero e proprio inno ai colori del Sina The Gray: porpora, arancio e viola.
La Terrazza Aria del Sina The Gray, in pieno centro, è aperta tutti i giorni. Tra gli appuntamenti, mercoledì 3 luglio “Serata con l’Arte” con le più famose Gallerie di Milano; mercoledì 10 luglio serata “Tino e il Cinema”, direttamente da Venezia, Tino Vettorello, il celebre chef degli attori e del mondo dello spettacolo presenta alcuni speciali finger food e una sua originale novità culinaria: i “tortellini spericolati”, anteprima del prossimo Festival del Cinema. Inoltre, tante novità, sorprese, appuntamenti e diversi Dj che si alterneranno i mercoledì e i venerdì fino al 19 luglio.
Musica, ottimi cocktail e finger food, comode sedute e grandi cuscini in tessuto, colori caldi, candele, tappeti, lanterne, fiori e piante. Le atmosfere sembrano quelle di un’elegante casa privata con dehors affacciato sui tetti degli antichi palazzi milanesi. Siamo invece sulla meravigliosa Terrazza Aria del Sina The Gray, immersi in un ambiente intimo, raffinato e glamour.
Sina The Gray
Via San Raffaele, 6
Milano