The Acolyte La Seguace: la nuova serie tv dell’universo di Star Wars in arrivo su Disney+
“The Acolyte: La Seguace” è pronto a conquistare i fan dell’universo di Star Wars su Disney+, con il suo debutto previsto per il 5 giugno. La serie, ricca di azione e mistero, segue le vicende di un Maestro Jedi e una guerriera dal passato inquietante, impegnati in un’avventura che svelerà oscuri segreti.
The Acolyte La Seguace: il trailer ufficiale
Disney+ ha recentemente svelato il trailer ufficiale di “The Acolyte: La Seguace”, l’ultima serie live-action firmata Lucasfilm. La serie, attesissima dai fan dell’universo di Star Wars, debutterà con i primi due episodi il prossimo 5 giugno, ed immergerà gli spettatori in una nuova avvincente avventura ambientata in una galassia lontana lontana.
“The Acolyte: La Seguace” si preannuncia come una serie epica, ricca di pathos e momenti indimenticabili, con tanta suspense ed azione. Una serie di crimini scioccanti costringe un rispettato Maestro Jedi, interpretato da Lee Jung-jae, a confrontarsi con una pericolosa guerriera dal suo passato, impersonata da Amandla Stenberg. Questo oscuro viaggio li porterà a scoprire che le apparenze possono ingannare, mentre si addentrano in un labirinto di segreti dove forze sinistre si aggirano nell’ombra.
La serie vanta un cast stellare che include, oltre ai già citati Stenberg e Jung-jae, anche Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
Alle spalle di “The Acolyte: La Seguace” troviamo Leslye Headland, la creatrice della serie, insieme a un team di produttori esecutivi come Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. La serie è stata diretta da un gruppo di registi di talento, tra cui Kogonada, Alex Garcia Lopez e Hanelle Culpepper, sotto la guida visionaria di Leslye Headland.
Il tocco finale di questa promettente serie è dato dalla colonna sonora firmata dal pluripremiato compositore Michael Abels, noto per le sue composizioni in “Scappa – Get Out” e “Us”, che con la sua maestria contribuirà a immergere ulteriormente gli spettatori nell’intricata trama di “The Acolyte: La Seguace”.
credit image by Press Office – photo by ©2024 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.