The Instigators: il trailer del nuovo film con Matt Damon e Casey Affleck
Apple Original Films ha svelato il trailer del tanto atteso “The Instigators”, il nuovo film diretto da Doug Liman, che vede Matt Damon e Casey Affleck nei ruoli principali. Il film sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 9 agosto.
The Instigators: il trailer ufficiale
“The Instigators” è un heist thriller che segue le vicende di Rory, interpretato da Matt Damon, un padre disperato, e Cobby, interpretato da Casey Affleck, un ex detenuto. I due, improbabili partner, vengono reclutati per compiere una rapina che coinvolge i guadagni illeciti di un politico corrotto. Tuttavia, il colpo prende una piega inaspettata e fallisce, catapultando Rory e Cobby in un vortice di caos. Oltre a essere braccati dalla polizia, i due devono affrontare burocrati vendicativi e boss del crimine spietati.
In questa situazione disperata, i due convincono la terapeuta di Rory, interpretata da Hong Chau, a unirsi a loro in una fuga avventurosa per le strade della città. Costretti a mettere da parte le loro differenze, devono collaborare per sfuggire alla cattura e sopravvivere.
Oltre a Damon, Affleck e Chau, il film vanta un cast stellare che include Michael Stuhlbarg, Paul Walter Hauser, Ving Rhames, Alfred Molina, Toby Jones, Jack Harlow e Ron Perlman. La sceneggiatura è stata scritta da Chuck MacLean e Casey Affleck, mentre la produzione è curata da Artist Equity, Studio 8 e The Walsh Company.
Tra i produttori figurano Ben Affleck, Matt Damon, Jeff Robinov, John Graham, Kevin J. Walsh e Alison Winter. I produttori esecutivi includono Celia Costas, Dani Bernfeld, Kevin Halloran, Michael Joe, Cynthia Dahlgren e Luciana Damon.
Il regista Doug Liman, noto per il suo lavoro in film come “The Bourne Identity” e “Edge of Tomorrow”, porta la sua esperienza e il suo stile distintivo a “The Instigators”, un avvincente thriller che combina azione, suspense e momenti di grande intensità emotiva.
Non perdere “The Instigators” su Apple TV+ a partire dal 9 agosto!
credit image by Press Office – photo by Apple TV+