Netflix ha rilasciato le prime immagini di “The Perfect Couple”, la nuova miniserie che vede Nicole Kidman tra i protagonisti. Disponibile dal 5 settembre 2024, la serie è un mix di intrighi e mistero.

The Perfect Couple: il teaser trailer

“The Perfect Couple” è la nuova e attesissima miniserie, che debutterà in esclusiva il 5 settembre 2024 su Netflix. Tra i protagonisti spicca Nicole Kidman, che interpreta Greer Garrison Winbury, una famosa scrittrice che ha organizzato il matrimonio del figlio con grande sfarzo. Tuttavia, l’evento, destinato a essere il più importante della stagione, prende una piega inaspettata quando un cadavere viene trovato sulla spiaggia e una serie di segreti inizia a emergere. L’indagine che ne segue sembra essere uscita direttamente dalle pagine di uno dei romanzi della Winbury, trasformando tutti gli invitati in potenziali sospetti.

Il cast e la trama

Nel cast stellare della serie troviamo anche Dakota Fanning, Eve Hewson, Billy Howle, Jack Reynor, Ishaan Khatter, Meghann Fahy, Sam Nivola, Michael Beach, Donna Lynne Champlin, Mia Isaac, con la partecipazione straordinaria di Liev Schreiber e Isabelle Adjani.

Amelia Sacks si prepara a sposare l’erede di una delle famiglie più influenti di Nantucket. Nonostante la futura suocera, Greer Garrison Winbury, non sia entusiasta della scelta del figlio, decide comunque di non badare a spese per organizzare un matrimonio che promette di essere l’evento dell’anno. Tuttavia, la scoperta di un cadavere sulla spiaggia porta alla luce oscuri segreti, dando il via a un’indagine complessa. La situazione degenera rapidamente, con tutti i presenti che diventano sospettati in una trama che ricorda molto i romanzi gialli della Winbury.

Basata sul romanzo di Elin Hilderbrand, “The Perfect Couple” è diretta e prodotta esecutivamente da Susanne Bier. La serie vede Jenna Lamia come showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, insieme alla stessa Hilderbrand nel ruolo di produttrice esecutiva. A completare il team dei produttori esecutivi troviamo Shawn Levy per 21 Laps Entertainment, Gail Berman e Hend Baghdady per The Jackal Group, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, e Josh Barry.

“The Perfect Couple” promette di essere una serie avvincente, capace di tenere gli spettatori incollati allo schermo con il suo mix di mistero, dramma e colpi di scena.

Siete pronti ad immergervi in un matrimonio perfetto che si trasforma in un incubo, dove nulla è come sembra e ogni personaggio nasconde un segreto?

« di 9 »

credit image by Press Office – photo by Seacia Pavao/Netflix © 2024